venerdì 23 agosto 2013

RECENSIONE: BABY LIPS MAYBELLINE

Salve a tutti! 
iniziamo col mio primo post recensione, riguardo uno degli ultimi prodotti appena giunti in Italia dalla casa cosmetica maybelline.
Sto parlando dei bab lips i famosi burro cacao che hanno spopolato in America e che credo piaceranno anche a noi italiane ^^ 
In particolare io ho acquistato questo prodotto al prezzo di 2,99 presso la Upim, ma credo si possa benissimo reperire in altre profumerie, forse con delle piccole varianti sul prezzo.
Io ho scelto quello nella colorazione PINK PUNCH con un gradevole profumo al frutto della passione =3 il colore è un rosa barbie molto grazioso, ovviamente non è super pigmentato, ma lascia comunque quel tocco di colore davvero bello!
Ecco la confezione e di seguito lo swatch e anche come appare sulle labbra. Io diciamo che non avendo grandi problemi di labbra screpolate, per lo meno d'estate, ho trovato questo burro cacao molto idratante, come se ci fosse una bariera a proteggere le labbra. Quindi in conclusione ve li consiglio! Potete trovarli anche in altre 5 colorazioni tutti con profumazioni diverse! 
Ecco la confezione:



lo swatch sulla mano =)



E come risulta steso sulle labbra ^^


Bene ragazze questo è tutto! Spero che vi sia stato utile il mio primo post, che emozione!! =3
Un saluto a tutte e un bacione! Alla prossimaaaa

4 commenti:

  1. Ciao, io adoro i Baby Lips, li ho già comprati e li sto provando, tra poco scriverò una recensione sul mio blog! sono una tua nuova follower :)
    passa da me se ti va http://makeup-incorso.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! ^^ Sono felicissima che sei passata da me! Verrò sicuramente da te a farti visita a presto! =*

      Elimina
  2. Ciao! come promesso ricambio l'iscrizione :) tua follower da oggi! ;) che belli i baby lips li vorrei tanto anche io ma non li trovo acidentiii!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Che piacere mi fa vedere che sei passata! ^^ comunque per i baby lips ti consiglio di dare un'occhiata da profumerie come acqua&sapone o Limoni, credo li abbiano di sicuro! Fammi sapere poi se li troverai! Un bacionee a presto!! =*

      Elimina