mercoledì 9 ottobre 2013

CANDY YUM YAMO??

Salve a tutte ragazze! 
Eccomi tornata con un nuovo post, in cui volevo parlarvi del dupe che ho trovato del famoso rossetto Candy Yum Yum by MAC. (eccovi svelata la motivazione del titolo del post demenziale, di cui però vado fiera u.u)
Il dupe che volevo presentarvi è un rossetto di NYX che fa parte della linea matte lipstick. Io ho acquistato questo rossetto dal sito madamecosmetics.it al costo di 7,90euro. I tempi di spedizione sono molto rapidi, praticamente il pacchetto mi è arrivato il giorno dopo aver fatto l'ordine.
Il colore è un rosa shocking e le differenze con il tanto idolatrato cyy sono davvero impercettibili. Come la maggior parte di voi ben sà il rossetto mac è di un bel colore rosa fluo accesissimo che non passa inosservato, e il fatto di essere un matte lo rende ancora più particolare. Tuttavia il rossetto nyx non è da meno e trovo che il colore, la scrivenza, e la finitura non abbia nulla da invidiare al gemello ricco.






Questo è il nome del rossetto nyx





Questi invece sono gli swatches sulla mano dei rispettivi rossetti:
In alto troviamo lo shocking pink di nyx
In basso abbiamo in candy yum yum di mac



Per mostrarvi a pieno i colori ho fatto una prova dei due rossetti anche sulle labbra, in modo tale che si possa cogliere a pieno la somiglianza ^^




candy yum yum- mac

 shocking pink-nyx

Trovare le differenze è quasi impossibile! Se si vuole proprio trovare il pelo nell'uovo il rossetto nyx è leggermente più lucido e di mezza tonalità più scuretto, ma è una cosa proprio minima, che nessuno noterebbe diciamocelo! xD
La differenza di prezzo si nota molto invece! Infatti i rossetti mac come ho già detto in altri post hanno il costo di 18,50euro contro i 7,90 del rossetto nyx che non sono proprio pochi ma meglio di quasi 20 euro sono dai! =3
In conclusione se vi piacciono queste tonalità di fucsia e vi siete persi il cyy (che tra l'altro per chi non lo sapesse ho saputo dallo store di Torino che è ritornato finalmente a far parte della collezione permanente) oppure non ve la sentite di spendere così tanto per un rossetto, lo shocking pink di nyx fa al caso vostro! ( mi sa tanto di televendita questa frase xD)

Con questo è tutto mie belle! Vi saluto! Fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete delle domande non esitate a chiedere ;) 
Alla prossimaaaaa =***

4 commenti:

  1. Davvero bellissimo amo i rossetti rosa shock così diciamo :) nuova follower! Mi piace troppo il tuo blog bacio

    http://xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao! hai davvero delle belle labbra il colore ti dona moltissimo!!

    nuova follower
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Ti ringrazio, troppo gentile ^^ verrò sicuramente a dare un'occhiata da te! A presto un bacioneeee =*

      Elimina