martedì 26 novembre 2013

RECENSIONE: PUPA PRINCESS LIMITED EDITION

Salve a tutte ragazze mie belle!
Volevo parlarvi di due acquisti che ho fatto già qualche settimana fa, ho aspettato a parlarne perchè volevo testarli meglio. In particolare sono due pezzi della nuova collezione natalizia ( che a me tutto sembra fuori che natalizia ma va beh..) di Pupa.



La collezione è composta da:

una palette pupa art
una cipria luminosa
2 eyeliner glitter
2 ombretti in crema pupa vamp
1 mascara vamp borgogna
4 smaltini
3 rossetti liquidi




Mi sono subito fiondata sugli ombretti in crema, in particolare su quello color borgogna n 001. Il colore mi ha colpito molto, dato che è quasi cangiante e poi pieno zeppo di brillantini! Che sotto le feste natalizie non fanno mai male! =P
Il formato è identico a quelli della linea permanente dei quali ho parlato QUI, fatta eccezione per il colore del tappo che è rosa pastello (Complimenti alla Pupa che ha fatto centro col potere del packaging, e un minuto di silenzio per le nostre tasche T.T). Il prezzo consigliato è di 11,70euro ma può variare da profumeria a profumeria. Io lo pagai sulle 10 euro, grazie al piccolo sconto della profumeria Limoni. 


Niente da dire su questo prodotto, ottimo come quelli della linea permanete, duraturo, super pigmentato e chi più ne ha più ne metta! =D
Il mio voto è sempre 9, non si è smentito e poi il colore mi piace troppo! Lo vedo proprio adatto a questa stagione.

Mi sono fatta tentare anche dalla palette di ombretti, nella quale vi sono 8 ombretti e un eyeliner in crema. Partendo dal fatto che 23,10 euro lo trovo un po eccessivo come prezzo ( un po tanto eccessivo!), se non avessi avuto lo sconto, quindi acquistata per 18,00 euro, l'avrei lasciati lì al calduccio nel suo espositore! xD





I colori nel complesso mi hanno colpita abbastanza, molto delicati ma che permettono di realizzare un trucco occhi quasi completo. Sulla pigmentazione devo dire un po scarsina, non dico che non scrivano affatto ma sull'occhio se non ci metto una base molto "appiccicaticcia" gli ombretti sfumati tra loro si perdono un pochetto. 






All'interno vi è anche uno pseudo eyeliner in gel, (che potevano risparmiarsi a 
mio avviso) dato che non si asciuga rimane pastone e non mi azzardo ad utilizzarlo come base perchè altro che pieghe, questo mi farebbe le voragini! 
Tutto sommato credo che le do un 7. Alcuni colori scrivono bene, ad eccezione del rosa e un pochetto il terzo della prima fila. All'interno della palette vi è anche un foglietto illustrativo dal quale potete trarre spunti per dei make-up.


Fatemi sapere se anche voi avete preso qualcosa di questa collezione, o se siete interessati ad acquistare qualche pezzo. Se volete potrei realizzare un trucco con interamente i prodotti di questa collezione che ho preso. Magari per qualche spunto in più! Sono sempre a vostra disposizione, qualsiasi dubbio non esitate a chiedere! 
Vi mando un bacioneeee !
Alla prossima bellezze!!!! 




4 commenti:

  1. L'ombretto in crema è belissimo, mi piace un sacco questo punto di colore! *.*

    RispondiElimina
  2. Bellini i colori della palette :) un bel post un bacio

    RispondiElimina