giovedì 19 dicembre 2013

2° MAKE-UP PER LE FESTE NATALIZIE

Eccomi ancora qui bellezze con un secondo make-up pensato per le feste. Questa volta sui toni del blu e dell'argento. Molto marcato come look lo so, però d'altronde se non si osa di questo periodo quando possiamo farlo!




TRUCCO OCCHI:
Come base ho utilizzato I love stage di essence, nella piega ho applicato come ulteriore base per far aderire meglio l'ombretto, una matita color ottanio scuro di essence della vecchia linea sun club "blue lagoon". Sopra di essa poi con ci ho sfumato il color blu inchiostro della palette bad girl di sleek, mentre dalla palette original sempre sleek con l'azzurro un po' più chiaro ho creato una sfumatura nella parte superiore della piega per dare un effetto degradè diciamo. Nella piega per dare maggiore profondità ho applicato del nero opaco. Per quanto riguarda la palpebra mobile ho applicato come ulteriore base anche qui, la famosa matita burro della collection professional, sopra ci ho messo ombra di luna di Neve e poi GLITTER * * Questi sono della debby, essi in realtà nascono per essere utilizzato sul corpo ma non so voi, io non metterei mai dei glitterazzi così enormi sul corpo a meno che non si vuole essere una palla da discoteca. Mi piacciono molto questi glitter perchè sono multicolor e non semplicemente argentati. Ho tracciato poi una linea sottile di eyeliner in penna ho usato quello della deborah il 24 ore, e ciglia finte. Nella rima inferiore ho apllicato gli stessi ombretti della piega a quella esterna, mentre in quella interna la matita burro di prima.




TRUCCO LABBRA:
Sulle labbra ho preferito restare sul nude, e ho applicato un rossetto della wjcon della linea lipstick matt sublime il numero 605, che è un bel rosa matt con all'interno una puntina di mauve.

Questo è il make-up nell'insieme 


Se vedete del rossore sulle mie gote non è blush ma couperose! xD Spero vi piaccia, io personalmente lo adoro! Poi io prediligo i trucchi estrosi soprattutto di questo periodo. Un bacione bellezze alla prossima! =*


6 commenti:

  1. Questo è perfetto per Capodanno! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii anche io lo vedo azzeccatissimo per Capodanno! ^ ^ Poi i glitter fanno sempre "festa"

      Elimina
  2. Ne ho fatto uno la scorsa settimana che SAREBBE VOLUTO essere molto simile al tuo (ah eh, quando lo vedrai capirai ahaha) che però è decisamente più bello ^_^ sempre bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Sara, sono proprio curiosa di vederlo il tuo ^ ^

      Elimina