mercoledì 18 dicembre 2013

UNA MATITA BURRO PER TUTTI! ^^

Salve a tutte bellissime!
Eccomi con un nuovo post, dove volevo parlarvi di una scoperta recente di cui sono entusiasta! (neanche fossi Colombo che scoprì l'America)..
Coooomunque non so voi ma io ho sempre avuto difficoltà a trovare una matita occhi color burro che scrivesse e che si vedesse sull'occhio. Infatti più volte sono stata tentata nell'acquisto di quella di nevemakeup. L'altro giorno mentre ero in giro alla ricerca di regali per Natale (la storia si fa avvincente..) in un negozio che vende cosmetici e articoli da regalo mi sono imbattuta in uno stand di make-up della marca COLLECTION PROFESSIONAL. Non è la prima volta che la noto, ma non avevo mai provato niente forse perchè non ho tutta questa esigenza di comprare trucchi dato che tra poco mi tocca uscire a me di casa per far entrare loro! XD Però ho notato che vi era tra le matite quella color burro che ho sempre cercato! *W* (che momento romantico!) Inutile dire che l'ho acquistata come una pazza..finalmente nelle mie mani muhahahahaa cof cof (colpi di tosse).. emm vabbè basta. 
L'ho pagate 3 euro ma credo che il prezzo sia variabile. Eccovi gli swatchessss




Io l'ho trovata un'ottima matita, scrive molto bene dentro la rima e dura anche parecchio. L'ho utilizzata l'altro giorno e ha superato tranquillamente le 5 ore di scuola senza svanire. Vorrei provarla anche come base magari con gli ombretti opachi più chiari. Inoltre questo è un brand italiano, non so come mai poco conosciuto, di sicuro proverò qualche altro prodottino in futuro. Il mio voto di sicuro è 9, ha un perfetto rapporto qualità-prezzo secondo me. Vi lascio il loro sito QUI se volete dare un'occhiata ai loro prodotti. Fatemi sapere se avete mai visto o provato qualcosa di questo brand. Vi mando un bacioneee ragazze alla prossimaaa!! :*

14 commenti:

  1. Io ho la matita Avorio di Neve e mi piace molto, però la tua è effettivamente più giallina. Non ho mai sentito questo brand...occorre indagare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm prima o poi la proverò comunque quella di Neve, sono curiosa di testare queste famose matite pastello ^^ comunque si, è molto interessante questo brand

      Elimina
    2. Io amo le pastello labbra, proprio ieri ho parlato di Vino/Burgundy, secondo me è una matita molto versatile e accomodante (ti sto tentando vero?;))

      Elimina
    3. Mi stai tentando molto! Sicuramente al prossimo ordine Neve ci infilo un paio di matita pastello * *

      Elimina
    4. Visti i tuoi colori dovresti provare Fenicottero, è un fucsia che ti starebbe benissimo *.*

      Elimina
    5. Ho visto gli swatches su internet, è davvero bellissima! Io poi amo il fucsia * *

      Elimina
  2. semnra davvero bellissima
    un bacio
    http://xxxfede.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Non ho mai visto questa marca ma visto lo swatch e il prezzo hai fatto bene a non fartela sfuggire! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è molto pigmentata, poi il fatto che una matita chiara mi scriva dentro l'occhio per me è già un miracolo xD

      Elimina
  4. Mai sentita questa marca, ma la matita è veramente bella! Non uso molto i colori chiari nella rima interna perché ho già gli occhi grandini, ma può sempre far comodo per qualche make-up particolare in cui bisogna ingrandire lo sguardo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunata tu! Io avvolte preferisco la matita chiara nella rima dato che quella nera mi rimpicciolisce ancora di più l'occhietto T.T

      Elimina
  5. Ora mi pesterai, ma non uso quasi mai la matita burro!! Trovo mi faccia gli occhi pesciosi ;____; insegnami ad evitare l'inconveniente, oh Roby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nuooo con quegli occhioni magnetici che ti ritrovi! *W* E bene, l'arcano verrà svelato su come applicare la matita color burro! (voci angeliche di sottofondo) hahahaha xD

      Elimina