lunedì 3 febbraio 2014

ACQUISTI DEGLI ULTIMI MESI ^ ^

Salve a tutte belle mie!
Eccomi con il post che vi avevo promesso, ossia sugli acquisti dell'ultimo periodo che va da dicembre a pochi giorni fa. Quelli di dicembre sono gli acquisti che ho fatto a Milano, e vari regali di make-up che ho ricevuto.
Iniziamo subito ^ ^







Iniziamo dalla palette shaka, questo è stato uno degli acquisti che ho fatto a Milano, all'oviesse. Al prezzo di 14,99 euro.




Personalmente a me è piaciuta molto, l'ho utilizzata diverse volte e mi hanno sorpresa in modo particolare i due colori opachi ossia il marrone medio e il marrone scuro in quanto sono super pigmentati! * *
I colori più chiari sono molto carini mi piacciono molto il color crema e il bianco satinato adatti per l'arcata sotto il sopracciglio e anche per illuminare lo sguardo su tutta la palpebra mobile. I tre centrali sono pigmentati ma seppure un pochino di meno rispetto agli altri però non sono male.

*
*
*
*

Sempre a Milano sono passata da kiko e ho preso due long lasting.



Se non ricordo male credo di averli pagati sui 4,90 euro l'uno. Sono ottimi!
Mi sono piaciuti tantissimo in particolare il color borgogna lo trovo un colore molto particolare soprattutto sugli occhi chiari. Durata e tenuta estrema, sono stati dei soldini ben spesi ^ ^ 

*
*
*
*

Un regalo, sempre kiko è stato questo magnifico blush, che penso facesse parte di un'edizione limitata.





Apparte il packaging che è adorabile * * é un colore delizioso un bel pesca corallo, perfetto soprattutto per il periodo primaverile e estivo!  
é un blush cotto, ed è molto pigmentato infatti dopo aver intinto il pennello lo sbatto un poco perchè scrive parecchio. Inoltre ha delle piccole perlescenze dorate e argentee infatti il colore più che essere compatto è un melange.

*
*
*
*

Sempre a Milano sono stata poi alla Rinascente e non potevo non passare dallo stand di mac ^ ^
Ovviamente ho preso un rossetto dato che ormai sono una rossetto-dipendente in modo particolare di quelli mac!



Ho scelto il pink nouveau un bellissimo rosa opaco a base fredda. Credo che se la barbie indossasse un rossetto sarebbe questo!  =3 
é proprio il "rosa" secondo me cercavo da tempo una tonalità così decisa, e poi era nella mia wishlist già da un po. Come i tutti i rossetti mac la qualità è impeccabile!

*
*
*
*

Infine per concludere gli acquisti milanesi, mi sono trascinata il mio ragazzo da Sephora, immaginate la mia faccia dato che non c'ero mai stata =Q__
Estasiata! 
La cosa che desideravo di più di tutte però era la naked 2, così il mio ammmmore è stato così gentile da regalarmela * *  credo che mi avrebbe regalato qualsiasi cosa purchè fossimo usciti da quel negozio dopo mezz'ora passata lì dentro xD 



Credo sia superfluo dire che amo questa palette! Colori super pigmentati, luminosi e facili  da sfumare. Tra le 3 ho scelto questa perchè è quella che a primo impatto appena visti i colori mi ha colpito e mi è piaciuta fin da subito.
Poi adoro i colori freddi! 10 e lode per questa palette dei sogni! * * 

*
*
*
*

Arrivando invece agli acquisti che ho fatto a Taranto da me, ne ho fatti diversi approfittando degli sconti.
Sono stata da wjcon e ho preso delle cosine.



Ho acquistato un ombretto in mousse, di un colore bronzato-dorato che da moltissima luce all'occhio e dura tutto il giorno. Poi uno dei nuovi prodotti che fino a quel momento non avevo visto al negozio ossia il blush in stick non l'ho ancora provato, l'ho solo testato in negozio ed è molto pigmentato. Infine ho preso un ombretto in gel, che è una specie di via di mezzo tra la polvere e la crema molto bello, un viola freddo dai mille riflessi.

*
*
*
*

Da Limoni invece ho acquistato due mascara e una cipria e poi sempre lì passando dallo stand essence dell'oviesse ho preso un ombretto cremoso nuovo ossia l'eye sorbet.






Questi prodotti però non li ho ancora testati pechè sto aspettando di terminare i mascara che ho già aperto e la cipria di essence che ormai è agli sgoccioli, appena li testerò ve ne parlerò =) La cipria nuova è di maybelline e l'ho pagata scontata sulle 5 euro, il mascara invece è uno dei nuovi di revlon il lash potion mascara sempre scontato sulle 6 euro. Poi in un secondo momento ho preso il nuovo mascara di l' orèal il miss manga mega volume, che sono curiosissima di testare!
Mentre con un ordine avon infine ho ordinato in super shock un'altro mascara ( ho fatto la scorta) xD ovviamente però ne aprirò uno alla volta per avitare che si secchino.

Questo è tutto ragazze, per qualsiasi domanda o se volete vedere gli swatches o l'applicazione di qualcosa in particolare basta chiedere! ^^
Un bacione e alla prossimaaaaa!!!

16 commenti:

  1. ma nooo gli ombretti nude/naturali proprio non ti piacciono :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci crederai mai ma sono i miei primi ombretti naturali! ^ ^
      E quindi ho dovuto fare la scorta xD

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti :) io penso proprio che acquisterò quell'ombretto in mousse della Wjcon, non appena farò un salto al centro commerciale! E' da un po' che lo adocchio guardando le recensioni di Clio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stupendo! Dona una luce incredibile all'occhio *__*

      Elimina
  3. Sono molto incuriosita dall'ombretto in gel, chissà com'è applicato *_*

    RispondiElimina
  4. belissimo il rossetto mac! ;) anch'io ho dei matitoni kiko, hanno un rapporto qualità prezzo ottimo :)

    RispondiElimina
  5. Hai un gusto ottimo, hai preso un sacco di cose belle..

    RispondiElimina
  6. Vorrei anche io provare qualcosa di Wjcon peró dovrei acquistare online perchè non ho un negozio vicino, il che non mi piace molto visto che anche se ho letto e visto recensioni ovunque, preferirei provare di persona e riempirmi le mani di swatch Yeee! Ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parte degli swatches è quella più elettrizzante! ahhahah xD

      Elimina
  7. ciao cara:) nuova iscritta..tutte cose bellissime,specialmente il nuovo mascara loreal e la naked ^^

    se ti va passa da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella! Gentilissima e benvenuta un bacione =*

      Elimina
  8. Stainless Steel vs Titanium Apple Watch | TitaniumArt
    Stainless Steel (also called Apple Watch) The stainless steel titanium nitride gun coating watches have the same graphite titanium babyliss pro feature set and they titanium helix earrings have microtouch titanium trim walmart a silver handle. The watch has an titanium tv apk Apple-like

    RispondiElimina