martedì 25 febbraio 2014

SWATCHES E RECENSIONE ROSSETTO VIVA GLAM RIHANNA BY MAC

Ciaooo a tutte ragazze!
Eccomi con un nuovo post, stavolta riguardante il mio brand preferito: mac * *
e nello specifico parliamo del nuovo rossetto della gamma viva glam, creato da rihanna.
Ormai la cantante ha attuato numerose collaborazioni con il noto marchio di cosmetici e come non poteva fare anche un rossetto viva glam?
Questo si contraddistingue dagli altri viva glam per il packaging esterno.






Infatti esso non è del solito colore nero lucido con delle micro perlescenze, bensì è di un materiale tipo gommato, di un colore rosso cangiante a riprendere proprio la colorazione del rossetto, a mio parere la scelta è molto elegante. Il prezzo è lo stesso degli altri rossetti mac, quindi si aggira sulle 18 euro, e come credo tutte sappiate l'intero ricavato dei rossetti viva glam viene devoluto per aiutare i malati di hiv. L'autografo della cantante stampato sulla zona che serve per ruotare il rossetto è di colore rosso brillantinato così come la scritta mac.


 Passiamo al colore e ai vari swatches ^ ^














Questo è il risultato sulle labbra con una sola passata, insistendo il colore risulta sempre più vivace =)



Innanzi tutto la finitura del rossetto è frost, ciò significa che al suo interno ha dei riflessi. Il colore è un rosso a base fredda, ma si possono intravedere dei riflessini appunto, sul dorato. La pigmentazione per quanto mi riguarda è alta, e si nota senz'altro. Io vi confesso che non amo molto i rossetti rossi, perchè trovo che non mi donino particolarmente =/
Tuttavia questo punto di rosso mi piace tantissimo, penso che sia l'unico rossetto rosso con cui mi sento a mio agio. Il colore lo adoro perchè nonostante abbia dei riflessi una volta indossato il colore sembra cromato e per niente pacchiano secondo me. Ho letto che questo rossetto a molte ragazze non è piaciuto, per quanto mi riguarda è tra i miei top! La durata su di me è alta come tutti i rossetti mac, certo forse si "aggrappa" un po meno alla labbra rispetto ad un matte, tuttavia su di me ha resistito ad una cena e a tante chiacchiere quasi intatto. Lo amo * * Non posso non dargli un 10!

Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace oppure no, o se avete intenzione di acquistarlo ^ ^ Sono curiosa dei vostri pareri! 
Vi mando un bacioneee alla prossimaaaaa =*

2 commenti:

  1. Non immaginavo che avessi difficoltà coi rossi, comunque mi piacerebbe vedertelo a volto intero, perché tu sei chiara, bionda e sarebbe ineressante vedere l'effetto su di te.
    Credo che questo sia un rossetto da provare necessariamente, è particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho dei problemini con i rossi =/ non riesco tanto e vedermeli, per questo motivo prediligo i fucsia in genere trovo che mi donino di più.
      Questo punto di rosso però mi piace, se ti interessa allora a breve metterò una foto a volto intero così puoi renderti conto meglio del risultato completo ^ ^

      Elimina