domenica 30 marzo 2014

ROSSETTO I'M PUPA PRIME IMPRESSIONI

Salve a tutte ragazze mie!

Purtroppo è passato molto tempo dall'ultimo post che ho pubblicato, questo a causa dei vari impegni di studio scolastici, non riesco quasi mai a stare tranquilla al computer, tra l'altro dopo aver superato la teoria dell'esame della patente, quasi tutti i pomeriggi mi dedico alle guide.
Cooooomunque volevo parlarvi di un nuovo prodotto che ha lanciato pupa, ossia una linea di rossetti. Io ne ho acquistato uno più o meno una settimana fa, da Limoni al prezzo di 10,90 euro ca. Il prezzo consigliato sul sito Pupa è di 12,90 euro quindi credo che vari a seconda della profumeria. 
Questi sono gli swatches del colore che ho scelto












Ho scelto di acquistarlo perchè mi ero completamente innamorata del colore, è un rosa pesca tenue ma molto coprente che secondo me d'estate farà un figurone. Da quando ho preso questo rossetto ho provato ad indossarlo una sola volta, quindi non posso dare un giudizio ancora, ho notato soltanto che avevo un po le labbra secche prima di stenderlo, ma non ha svolto alcuna azione idratante, tuttavia il colore si è mostrato fedele agli swatches anche sulla labbra. 
Fatemi sapere se anche voi gli avete provati o se vi interessa qualche colore, a presto ragazze! =D

2 commenti:

  1. che carino, lo trvo molto delicato...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  2. E' un pesca molto rosato, forse è sfruttabile anche su di me.
    Attendo informazioni sulla durata, ne ho sentito parlare bene ;)

    RispondiElimina