domenica 29 settembre 2013

1# VI PROPONGO UN MAKE-UP! HOT AND COLD

Salve a tutte bellezze! 
Ho deciso di introdurre una nuove "serie" diciamo, in cui vi mostro i miei make-up! I miei attacchi d'arte per intenderci XD in modo tale che possiate vedere all'opera i prodotti recensiti, o quelli che testo in quel momento. Bando alle ciance e iniziamo!
Questo trucco dal nome mooolto originale (se se..) è  semplice da realizzare, ma soprattutto trovo che sia davvero luminoso, dato che ho utilizzato solo obretti shimmer ^^ Ho deciso di chiamarlo così perchè in esso vi sono toni caldi (sulla palpebra mobile) e toni freddi ( nella piega). L'effetto finale mi è piaciuto molto, dato che crea questo contrasto piacevole da vedere! Detto ciò vi lascio alle foto dei prodotti utilizzati e del make-up finale! 



 VISO:
fondotinta fit me maybelline colorazione 105
correttore mac studio finish concealer in nw20
cipria essence fix & matte translucent
blush debby linea blushcase n°04 indian rose


OCCHI:
base ombretto mac paint pot rubenesque
sulla palpebra mobile ombretto mac woodwinked
nella piega iridescet pigment pupa n° 001 appartenente alla L.E. cosmic beauty
 ombretto cotto mono hi-tech deborah n° 32 usato come eyeliner 
nella rima inferiore matita essence long lasting eye pencil n°15 blig blig
come punto luce vicino alla ghiandola lacrimale pupa city safari automatic liner L.E. n°001
mascara shaka volume mascara effetto panoramico

LABBRA:
mix di due rossetti
l'ultimate colour n° 240 di catrice e il 206 della be-up 









Ecco invece le foto del make-up! Spero vi piaccia! Se vi piace l'idea ne farò degli altri anche su richiesta =)
Alla prossimaaa trucchineeeee
un besoooo!! =*




4 commenti:

  1. ciao Roby, ricambio con piacere la tua visita :) il tuo blog è carino e tu sei davvero bellissima hai un viso luminoso e mette gioia e il trucco che ci hai proposto ti sta molto bene. Il fit me di maybelline me lo consiglieresti? Sono incuriosita da tanto parlare sulla blogosfera :D considera che ho una pelle mista ..tu che pelle hai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Grazie sei troppo gentile! Mi fa un immenso piacere che hai trovato carino il trucco! Comunque cara per il fondotinta della maybelline te lo consiglio se non cerchi un fondo molto coprente, perchè ha una coprenza medio-bassa, diciamo che lo reputo senza infamia e senza lode, trovo che vi siano fondi migliori a basso costo. Io ho una pelle che tende a lucidarsi nella zona "T" ^^

      Elimina
  2. Sto guardando i tuoi trucchi e una geniale intuizione mi ha folgorato: ma per caso ami il rosa???XD

    Ti dona comunque :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannòòòòòòòò....si! xD Tutte le sfumature del rosa, viola, borgogna e compagnia bella! ^^

      Elimina