venerdì 4 ottobre 2013

RECENSIONE MAC ANTONIO LOPEZ LIMITED EDITION

Salve a tutte ragazzuole! 
Eccomi tornata con un nuovo post, questa volta per recensirvi un prodotto che appartiene al mio brand preferito in assoluto, ossia la mac **
Fa parte dell'edizione limitata dedicata al famoso illustratore di moda degli anni 80 Antonio Lopez. La collezione appunto è ispirata allo stile inconfondibile dell'artista. 

La collezione comprende: 
3 palette occhi
3 palette labbra
2 palette viso
1 specchio da borsetta
1 pennello 
1 borsa
1 make up bag

Questi sono tutti i pezzi di make up presenti nella collezione



Io ho scelto di acquistare un pezzo soltanto, vale a dire la palette labbra con i toni sul fucsia. All'interno vi sono 3 dei colori più ricercati della gamma di rossetti mac, ossia candy yum yum, moxie e violetta. Ad essere sincera ho preso questa palette soprattutto per i primi due colori, anche se devo dire che non mi dispiace avere anche violetta, dato che alla fine mi sta dando molte soddisfazioni questo bel punto di viola!
Passiamo alle foto e agli swatches! ^^



Questo è la confezione e il packaging, e come si può notare infatti vi è raffigurato un profilo femminile che rientra proprio nello stile raffigurativo di Antonio Lopez.




In totale la confezione contiene 3.75 grammi di prodotto, e in dotazione vi è anche un pennellino, con il quale ho anche provato a stendere il rossetto e non è niente male, anche se con CYY e MOXIE fa fatica, probabilmente perchè sono matte e la texture risulta più dura e difficile da lavorare.

Ecco a voi gli swatches =)




Come ho già detto sopra CYY e moxie sono due matte, mentre violetta è un amplified.
Il mio giudizio su questi rossetti è positivo: i colori sono molto belli, candy yum yum è uno dei rossetti più ricercati di mac momento ed è un rosa neon, moxie è un fucsia acceso che non passa certo inosservato, mentre violetta è un viola/fucsia con dei piccoli riflessi quasi impercettibili una volta steso sulle labbra, e specie su quest'ultimo rossetto devo ricredermi perchè non è così importabile come si possa pensare.

 L'unica pecca che ho riscontrato è

dato il fatto che si tratta di una palette labbra bisogna prelevare il prodotto col pennello, e per ottenere un risultato molto intenso sulle labbra bisogna calcare un pò la mano e fare più passate. 

Ci terrei a sottolineare il fatto che le dimensioni sono molto piccole, considerando che questa palette ha un costo di 39 euro.


Ve la paragono a una palette occhi mac della linea permanente per darvi un pò l'idea delle dimensioni.


In conclusione il mio voto per i rossetti in sè è 9. Non c'è nulla da fare i rossetti mac non mi deludono mai, trovo che siano tra i migliori in commercio, sia per qualità che per la gamma dei colori.
Per il formato della palette il mio voto è 7. Molto carino il packaging, ma prelevare i colori è scomodo soprattutto data la texture matte dei rossetti che vi sono all'interno, il colore si stende in modo disomogeneo, e sono necessarie quindi più passate.

Ragazzuole questo è tutto! Spero vi sia piaciuto o che in qualche modo il mio post vi sia utile! Sarei intenzionata a fare un post sul dupe del tanto chiacchierato candy yum yum! Fatemi sapere se potrebbe interessarvi! ^^
Un bacio truccosoooo alla prossimaaa bellezze!!





6 commenti:

  1. molto carina, ma davvero piccina picciò! anche io ho dovuto prendere un paio di cose di questa collezione, il packaging è troppo bello U.U. Ho candy yum yum ed è un rossetto che adorooo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è davvero piccolina! Io l'avevo presa oltre che per il packaging che è bellissimo, anche per moxie e candy yum yum che era introvabile! Poi finalmente ho trovato CYY anche in full size e non potevo non prenderlo! Amo alla follia quel rossetto e lo cercavo da una vita! ^^

      Elimina
  2. ciao roby!
    la recensione della matita neve per occhi che ti incuriosiva la trovi qui http://aradiamakeup.blogspot.com/2013/07/review-matita-bio-avorio-neve-cosmetics.html
    Spero di essere utile! PS adoro anche le loro matite labbra (tranne quelle molto chiare), ho fatto la review anche di quelle! buona lettura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella andrò a vederla subito! Se ti piace il mio blog puoi iniziare a seguirmi così non ci perdiamo di vista! ;)

      Elimina
  3. Carine come palettine! Non sono un'amante dei rossetti in cialda, li preferisco di gran lunga in stick, ma i colori sono fantastici! Nuova iscritta! Ti aspetto da me! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Si hai ragione anche io li trovo abbastanza scomodi i rossetti in cialde, per questa infatti ho fatto un'eccezione proprio per i colori altrimenti avrei evitato. Comunque passo volentieri da te! ^^ un bacione e grazie per l'iscrizione! =)
      A presto bella!!

      Elimina